#ROMA
La nostra associazione APARF (Associazione Progetto Aeroporto di Roma Frosinone e Sviluppo del Basso Lazio) vuole ringraziare pubblicamente quanto dichiarato dal membro del consiglio di Enac Alfredo Pallone, siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto in questi 2 anni di tempo per riportare a lucido un progetto che fu chiuso nel cassetto nel lontano 2009. All’inizio non è stato facile ma ora siamo gratificati nel vedere come importanti e positive convergenze ricadano su quanto da noi supportato durante tutto questo tempo. I vari tavoli aperti con le numerose compagnie aeree, (commerciali e cargo) i contatti aperti con le varie associazioni di categoria e con le aziende del territorio. Tutto questo buon fare ha fatto sì che si riniziasse a parlare positivamente di aeroporto a Frosinone in modo concreto e fattibile. Finalmente si può ricominciare a guardare avanti dimenticando quelle che sono state le scottature del lontano 2009. Vogliamo altresì ringraziare pubblicamente quanto l’ENAC nonché il Dott Alfredo Pallone del CDA stiano iniziando a fare, intorno lo studio Masterplan 2020, presentato presso i vari organi”.
“Come ribadito dalla nostra associazione – conclude l’Aparf – e dalle altrettante figure di diverso stampo politico che stanno venendo in nostro supporto, è ora l’occasione ed il momento giusto per crederci, necessitiamo però, (con l’aumentare degli impegni che si stanno verificando) di un maggiore supporto da parte di tutti i componenti del nostro territorio. Con rispetto e continuo impegno verso il territorio porgiamo a tutti i nostri migliori saluti”.
Promuoviamo e creiamo opportunità per il territorio che portino in concreto, allo sviluppo del Progetto Aeroporto di Roma Frosinone, unendo e mettendo in sinergia, stakeholder primari, secondari e strategici.